Fertitap piante fiorite

6,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria Concimi
Marca Cifo
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Azoto (N) totale 12%, Azoto (N) nitrico 10%, Azoto (N) ammoniacale 2%; Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in citrato ammonico neutro e in acqua 5%; Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in acqua 5%; Ossido di potassio (K₂O) solubile in acqua 35%; Boro (B) solubile in acqua 0,1%; Rame (Cu) solubile in acqua 0,1%, Rame (Cu) chelato con EDTA 0,1%; Manganese (Mn) solubile in acqua 0,1%, Manganese (Mn) chelato con EDTA 0,1%; Zinco (Zn) solubile in acqua 0,1%, Zinco (Zn) chelato con EDTA 0,1%

Agente chelante: EDTA
Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 2-10

Perché usarlo 
FERTITAP è l'INNOVATIVO SISTEMA DI CONCIMAZIONE, indicato per nutrire in modo completo, facile e veloce tutte le piante da fiore coltivate in vaso, sia in interno che in ambienti esterni.
La specifica formulazione, caratterizzata da un elevato titolo in potassio, stimola la crescita e la formazione di un abbondante numero di fiori, che risultano più brillanti, profumati e persistenti; la presenza, inoltre, dei microelementi essenziali, ne migliora l'azione nutritiva ed evita la comparsa di ingiallimenti fogliari e la crescita stentata dei germogli.

Quando e come usarlo
FERTITAP PIANTE FIORITE va utilizzato regolarmente durante tutto il periodo vitale delle piante. Ripetere l'applicazione ogni 7-10 giorni in primavera-estate; ogni 15-20 giorni in autunno-inverno. La soluzione preparata con la bottiglia di FERTITAP (1,5 litri) è idonea a concimare circa 5-6 vasi dal diametro tra i 20 e i 25 cm.
Da utilizzare solo su bottiglia annaffiatoio FERTITAP

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.