Fertitap piante verdi

6,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria Concimi
Marca Cifo
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Azoto (N) totale 30%, Azoto (N) nitrico 2%, Azoto (N) ammoniacale 2%, Azoto (N) ureico 26%;  Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in citrato ammonico neutro e in acqua 12%; Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in acqua 12%; Ossido di potassio (K₂O) solubile in acqua 8%; Boro (B) solubile in acqua 0,1%; Rame (Cu) solubile in acqua 0,05%, Rame (Cu) chelato con EDTA 0,05%; Manganese (Mn) solubile in acqua 0,1%, Manganese (Mn) chelato con EDTA 0,1%; Zinco (Zn) solubile in acqua 0,1%, Zinco (Zn) chelato con EDTA 0,1%.

Agente chelante: EDTA
Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 2-10

Perché usarlo 
FERTITAP è l'INNOVATIVO SISTEMA DI CONCIMAZIONE, indicato per nutrire in modo completo, facile e veloce tutte le piante verdi coltivate in vaso, sia in interno che in ambienti esterni.
La specifica formulazione, caratterizzata da un elevato titolo in azoto, consente la crescita rigogliosa delle piante, migliorando lo sviluppo di radici, germogli, foglie, e ne intensifica la colorazione verde. La presenza, inoltre, di microelementi essenziali, ne migliora l'azione nutritiva ed evita la comparsa di inestetismi ed ingiallimenti fogliari.

Quando e come usarlo
FERTITAP PIANTE VERDI va utilizzato regolarmente durante tutto il periodo vitale delle piante. Ripetere l'applicazione ogni 7-10 giorni in primavera-estate; ogni 15 - 20 giorni in autunno-inverno. La soluzione preparata con la bottiglia di FERTITAP (1,5 litri) è idonea a concimare circa 5-6 vasi dal diametro tra i 20 e i 25 cm. 
Da utilizzare solo su bottiglia annaffiatoio FERTITAP

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.